https://www.traditionrolex.com/16
Come raggiungerci Zipline Italia
               IT | EN       ACCEDI      REGISTRATI           





Come raggiungerci


Come arrivare in Costiera Amalfitana?

 

Per chi viene da NORD:

DirezioneROMA - NAPOLI - SALERNO (Autostrada del Sole E45/A1)

Uscita: Castellammare di Stabia, Continuare lungo la strada a scorrimento veloce sino all'uscita di Gragnano. Seguire le indicazioni Pimonte - Agerola - Da Agerola  procedere per 4 km direzione  Amalfi. Seguire la cartellonistica stradale Zipline Italia. Siamo a Furore a Via Aldo Moro 1

 

Per chi viene da SUD

DirezioneREGGIO CALABRIA - SALERNO - (Autostrada A3/E45)

Uscita: Salerno Nord, continuare verso Vietri Sul Mare, al bivio imboccare Strada Statale Amalfitana SS163, fino ad Amalfi.

Subito dopo Amalfi, sulla strada per Positano, al bivio proseguire in  direzione Agerola. Dopo circa 3 Km giungere a Conca dei Marini, proseguendo per altri 3 Km si arriva a Furore in via Aldo Moro 1. Seguire la cartellonistica stradale "Zipline Italia".

 

INDICAZIONI STRADALI PER ZIPLINE

Gentile Cliente,
per giungere da noi alla Zipline di Furore, il percorso da compiere è il seguente:

 

1. se proviene da Amalfi
le basterà percorrere la strada Provinciale Amalfi-Agerola (in auto o in autobus) e giungere alla Località Schiato.  Le basterà seguire le indicazioni del cartello e giungere in via Aldo Moro. Dopo pochi metri potrà lasciare l’auto nella zona più ampia della strada e percorrere a piedi quei pochi metri per giungere alla Zipline.
-vedi figura 1-

 

FIGURA 1

 

2. Se proviene da Sorrento può scegliere:

a. percorrere la strada costiera, verso Positano. Prenda la direzione Amalfi-SS163. Prima di giungere ad Amalfi, al bivio dove trova le indicazioni per Agerola, imbocchi la strada provinciale Amalfi-Agerola e segua la strada per circa 5,5 chilometri. Troverà le indicazioni come da figura 1. Segua quindi le istruzioni già fornite al punto 1.
-vedi figura 1-

 

b. di percorrere la strada costiera Sorrento-Castellamare. Uscire a Gragnano e proseguire per Gragnano, Pimonte, Agerola. Proseguire verso Amalfi fino a Furore località Schiato. Svoltare a destra sulla via Aldo Moro. Dopo pochi metri si trova la Zipline Italia.
-vedi figura 2-


c. Se proviene da Napoli:
percorra la Napoli-Salerno ed imbocchi l’uscita di Castellamare, percorra poi la superstrada fino all’uscita di Gragnano. Prosegua per: Pimonte, Agerola, fino a Furore località Schiatro. Svolti a destra sulla via Aldo Moro. Dopo pochi metri potrà lasciare l’auto nella zona più ampia della strada e percorrere a piedi quei pochi metri per giungere alla Zipline.
-vedi figura 2-

 

FIGURA 2

 

 












@2024 ZIP LINE ITALIA / ZIP LINE ITALIA FURORE - CONCA
sono marchi di proprietà della ZIPLINE ITALIA S.r.l. P.IVA: 05590450655 - Tutti i diritti riservati
Sede Legale: Via Dalmazia, 9 - 84123 Salerno (SA) - Italia - pbx 089 226068



SEGUICI SU

           



HAI DOMANDE DA FARE ? HAI UNO SMARTBOX ?